Il Cluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia desidera invitarvi all’evento “Ideas 4 Innovation” per la premiazione dei vincitori della prima edizione dell’avviso “Ideas 4 Innovation” – iniziativa volta a incentivare forme di collaborazione tra soggetti privati e pubblici dell’ecosistema Scienze della Vita in Friuli Venezia Giulia (Legge regionale 28 dicembre 2022, n. 22, articolo 7, commi 56 e 57).
L’evento sarà l’occasione per conoscere i progetti selezionati nonché un’opportunità per incontrare le imprese vincitrici e gli attori dell’ecosistema regionale dell’innovazione.
L’evento vedrà la partecipazione di Astra Zeneca che presenterà Researchalize, una nuova piattaforma nata per favorire la collaborazione, la visibilità e la crescita dell’ecosistema della ricerca in Italia.
Seguirà aperitivo di networking.
L’evento si terrà lunedì 27 ottobre 2025 a partire dalle ore 14:00 a Trieste presso l’Urban Center, Corso Cavour 2/2.
Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione.