Ricerca personale

AVVISI DI RICERCA PROFILI

AVVISO ESPLORATIVO PER RICERCA PERSONALE N. 2/2021 – PROT. 2021/30/B-10 – ESPERTI DIGITALIZZAZIONE

Pordenone, 28 giugno 2021

 

Il Polo Tecnologico è società leader nei servizi alle imprese per la trasformazione digitale e negli incentivi Transazione 4.0.

Nel programma di crescita e sviluppo, siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire sia nell’organico diretto che nel gruppo di professionisti.

Le sedi di lavoro sono in Friuli Venezia Giulia, ma anche nel resto del Nord Italia.

Cosa ti serve per lavorare con noi?

Insieme a competenze tecniche sui processi digitali, sono indispensabili professionalità e autonomia.

 

Le eventuali modalità di inserimento e la retribuzione saranno valutate sulla base dei cv e delle competenze.

Garantiamo un ambiente stimolante e di rapida crescita professionale, grazie alle numerose occasioni di confronto e integrazione.

 

SE SEI INTERESSATO/A INVIACI IL TUO CV A [email protected] inserendo in oggetto “Invio interesse alla candidatura esperto in digitalizzazione“.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di selezione, che sarà avviata solo dopo la raccolta dei CV.

 

 


 

 

AVVISO DI RICERCA PERSONALE N. 1/2021 – PROT. 2021/03/B-10

Pordenone 25 febbraio 2021

Prot. n. 2021/03/B-10

 

SELEZIONE CHIUSA CON ASSUNZIONE PART TIME TEMPO DETERMINATO N. 1 PERSONA

 

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani Scpa sta ricercando una risorsa per la copertura di una posizione di:

  • Aiuto amministrativo e supporto all’area amministrativa di progettazione finanziata
  1. Orario di lavoro

Il rapporto di lavoro sarà avrà orario a tempo parziale di 20 ore settimanali o tempo pieno di 40 ore settimanali (sulla base della completezza del profilo curriculare a fronte delle mansioni di cui sotto) distribuite in 5 giorni e con sede presso Via Roveredo 20/b a Pordenone.

  1. Posizioni Organizzative

Di seguito si riportano, in via esemplificativa, ma non esaustiva, le mansioni della figura ricercata.

Aiuto amministrativo:

  • Contabilità generale ed analitica
  • Gestione fornitori e preventivazione
  • Fatturazione intra ed extra UE
  • Liquidazioni IVA
  • Contabilizzazione Note Spese
  • Supporto nella gestione dei Business Partner / Clienti
  • Gestione di Banche
  • Supporto alla predisposizione bilanci periodici ed annuali
  • Scritture di rettifica
  • Organizzazione viaggi e trasferte
  • Supporto all’area di amministrazione finanziaria dei progetti
  • Supporto alla rendicontazione di progetti finanziati
  • Supporto alla responsabile amministrativa nel financial management dei progetti
  1. Requisiti richiesti

I candidati dovranno possedere, alla data di presentazione della domanda, i seguenti requisiti minimi e specifici ai fini dell’ammissibilità alla selezione.

Requisiti minimi di carattere generale

  • Cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, nei limiti e con le modalità indicate nell’art. 38 del D:Lgs. 65/2001 e dal D.P.C.M. 7.2.1994 n. 174
  • Possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, nel caso di cittadini non comunitari

I cittadini degli Stati membri della U.E. ed i cittadini non comunitari devono inoltre possedere ai fini dell’accesso alla selezione, i seguenti requisiti:

Godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza;

Essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti dall’avviso di selezione;

Avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

  • Godimento dei diritti civili e politici (non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e passivo)
  • Non essere stati destituiti da un impiego pubblico e/o licenziati presso soggetti provati tenuti al rispetto delle normative pubblicistiche, per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
  • Non aver subito sentenze definitive di condanna penale o provvedimenti definitivi di misure di sicurezza o di prevenzione che possano costituire impedimento all’instaurazione e/o mantenimento del rapporto di lavoro, sotto il profilo fiduciario
  • Non avere in corso provvedimenti restrittivi di libertà di movimento e spostamento.

Requisiti specifici

  •  Ottime competenze di prima nota,
  • fatturazione intra ed extra Ue
  • liquidazioni iva,
  • contabilità generale ed analitica,
  • home banking,
  • gestione incassi/pagamenti,
  • esperienza nella predisposizione bilanci periodici ed annuali e scritture di rettifica
  • esperienza, anche minima, in attività di supporto alla rendicontazione di progetti finanziati e financial management di progetti.

Buone doti comunicative, spiccate capacità analitiche, attitudine al lavoro sia in team che in autonomia, precisione e problem solving.

È gradita la conoscenza della lingua inglese livello B2.

È requisito preferenziale, ma non vincolante, la conoscenza e l’esperienza di utilizzo dei software Zucchetti e nello specifico Ad Hoc Revolution.

 

4. Modalità di presentazione della domanda – VEDERE ALLEGATI

SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: 26 marzo 2021 ore 18.00

 

Per ulteriori informazioni scrivere a: [email protected]