EVENTI

Smart Working. Quale valore per le imprese? 3 incontri webinar

25 Novembre 2020
Giovedì, 03 Dicembre, 2020 - 17:30

Smart Working – Quale valore per l’impresa?


Rischi e benefici del lavoro agile: il punto di vista di 6 professionisti


Format: Ciclo di 3 webinar


Partecipazione gratuita, registrazione gradita


Target: imprenditori


 


Abstract


Homnis, un team multidisciplinare di consulenti per la crescita delle imprese, in collaborazione con il Polo Tecnologico di Pordenone, presenta un ciclo di webinar dedicati al tema dello Smart Working dal punto di vista dell’imprenditore, e attraverso il quale risponderemo alla domanda: “Lo Smart Working – Quale valore per l’impresa?”.


3 appuntamenti settimanali, per un totale di 6 interventi per 6 rispettivi ambiti (normative, teamworking, processi, contabile, marketing, digitale), per fornire all’imprenditore una visione completa e gli strumenti per confrontarsi sul come attuare il lavoro agile in azienda.


Programma


Durata totale di ogni appuntamento: 1h (40 minuti di interventi, 20 per relatore, e 20 minuti per domande)


 


1° Incontro – Giovedì 3 Dicembre, ore 17:30


Apertura evento e moderazione: Marco Olivotto


1.1 Aspetti normativi e opportunità in periodo di emergenza


Relatore: Anna Crosilla – Amministrazione & Gestione del Personale


1.2 Le competenze e il carattere per costruire fiducia e ottenere risultati con il lavoro agile


Relatore: Cristina Memoli – Counselor per lo Sviluppo Personale e Organizzativo


 


2° Incontro – Giovedì 10 Dicembre, ore 17:30


Apertura evento e moderazione: Marco Olivotto


2.1 Come cambiano i processi, come si misurano performance e raggiungimento degli obiettivi


Relatore: Luca Sartor – Lean Kanban Professional


2.2 Impatto economico: quanto si risparmia e come cambiano i costi


Relatore: Bruno Bortolussi – Controllo Gestione & Business Planning


 


3° Incontro – Giovedì 17 Dicembre, ore 17:30


Apertura evento e moderazione: Marco Olivotto


3.1 La visibilità, il mantenimento del cliente e le azioni commerciali: come gestirle oggi in remoto?


Relatore: Raul Pietrini – Sales & Marketing


3.2 Smart working come opportunità di digitalizzazione: strumenti e buone pratiche


Relatore: Giovanni Longo – Progettazione e Innovazione Tecnologica


 


Modalità di partecipazione


Gli incontri sono gratuiti, previa registrazione obbligatoria presso:


https://www.eventbrite.it/e/biglietti-smart-working-quale-valore-per-limpresa-129473194811


Durata ci ciascun incontro: 1 ora (40 minuti di interventi e 20 minuti per domande)


Link di ingresso al webinar: http://bigbluebutton.comeinclasse.it/b/gio-fji-2dw-zal


Vi invitiamo ad accedere ai webinar con webcam e microfono disattivati, oppure in modalità ascoltatore.


Si ringrazia Continuity S.r.l. per la messa a disposizione della piattaforma Big Blue Button.