NEWS

Partecipa anche tu al Grand Opening della nuova sede di LEF

7 Luglio 2021

Partecipa in streaming all’inaugurazione dell’ampliamento della Lean Experience Factory!


Lunedì 19 luglio alle 11.00


LEF è un centro di formazione esperienziale nato per consentire a imprenditori, manager ed esperti di processi produttivi e gestionali di scoprire, provare e applicare soluzioni Lean, Digital e Agile.


Dagli uffici modello alle linee di produzione, LEF guida gli utenti a una trasformazione di mentalità e comportamenti, insegnando loro a fondere i processi con le tecnologie abilitanti per aprire alle organizzazioni nuove frontiere di vantaggio competitivo, far emergere le capacità di crescita latenti, dare impulso alla produttività e sviluppare miglioramento in termini di sostenibilità ambientale.


Il prossimo 19 luglio, alle ore 11.00verrà inaugurato l’ampliamento della sede di LEF a cui è possibile partecipare in streaming cliccando qui .


Uno spazio di 3000 metri quadrati che offre esclusivi programmi di formazione esperienziale in presenza e da remoto. Un’azienda modello digitale con processi reali, ambienti di back-office e operatori che simulano le attività di una vera e propria azienda facendo comprendere tutte le fasi della trasformazione digitale.


Il virtual tour dei nuovi spazi della sede consentirà di conoscere approfonditamente i servizi e le soluzioni messe a punto da LEF negli ambiti di:



  • tecnologia nell’automazione e nella robotica;

  • soluzioni per lo sviluppo del prodotto e l’approvvigionamento;

  • capacità di produzione e supply chain;

  • nuove modalità per perseguire forme di sviluppo sostenibile.