NEWS

Vuoi certificarti Innovation Manager?

11 Agosto 2021

Al via le prossime sessioni di esame.


Il Polo Tecnologico Alto Adriatico, Lean Experience Factory ed Intertek seguono, primi in Italia e accreditati presso Accredia, la certificazione delle figure professionali nel campo dell’innovazione secondo la norma UNI 11814:2021. E il Polo  è Centro Esame per acquisire la certificazione.


Stanno per partire le prossime sessioni di esami.


Se anche tu vuoi certificarti, prima di affrontare l’esame ti consigliamo vivamente di seguire un percorso formativo ad-hoc; una proposta in partenza il 9 novembre 2021 è la seguente:  https://lef-digital.com/corsi/innovation-manager-secondo-la-norma-uni-118142021/


 


LE DATE DEI PROSSIMI ESAMI.


Le prossime sessioni di esame sono programmate il 28 ottobre 2021 o, in alternativa, l’11 novembre 2021 e sarà possibile farle mediante collegamento ad apposita piattaforma online.


Ulteriori sessioni di esame verranno calendarizzate a gennaio 2022.


Per iscriversi all’esame, è richiesto di seguire le istruzioni e la modulistica CHE TROVI IN ALLEGATO (e reperibile al link: https://urly.it/3f3k7)


 


Congiuntamente alla domanda di iscrizione, il candidato dovrà inviare a Intertek e al Polo Alto Adriatico i seguenti documenti:



  • copia di un documento d’identità in corso di validità;

  • curriculum vitae, datato, firmato e contenente autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 e autorizzazione al trattamento dei dati personali;

  • evidenze di formazione e di esperienza che documentino che il candidato opera nel ruolo per cui richiede la certificazione. Sono valide sia la modalità di autodichiarazione, sia dichiarazione del datore di lavoro o dello studio con cui si collabora o dell’Associazione di riferimento.


 


La modulistica, ed eventuale ogni altra richiesta e comunicazione in merito, va inviata ai seguenti indirizzi mail:


[email protected] 


[email protected],


almeno 10 giorni prima della data di sessione di esame e di indicare la data in cui ci si intende presentare all’esame.


 


Verrà data conferma di ricevimento della domanda e saranno segnalate eventuali incompletezze, con le relative integrazioni da operare.


Segnaliamo infine che l’analisi documentale si ritiene completa quando tutta la modulistica è stata consegnata, le evidenze fornite per il soddisfacimento dei requisiti e i pagamenti delle quote come da tariffario.


 


Ti aspettiamo all’esame!