Progetti di Cooperazione

Progetti di Cooperazione

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico nel corso degli anni ha maturato competenze di “project management” e di costruzione di partenariati a livello internazionale che hanno permesso al Polo Tecnologico di poter coordinare iniziative progettuali in svariati ambiti.

Vuoi più informazioni?

Scarica la nostra brochure

Servizi offerti

Il network di collaborazioni in ambito scientifico, tecnologico ed economico consente al Polo Tecnologico Alto Adriatico di proporsi come interfaccia e cardine tra il sistema della ricerca scientifica, il sistema delle imprese e la pubblica amministrazione, e di erogare una serie di servizi utili ad una compiuta realizzazione della diffusione e valorizzazione dei risultati della ricerca nelle diverse fasi in cui questi si realizzano.

La scelta del Polo Tecnologico Alto Adriatico ha l’obiettivo strategico di trasferire i risultati ottenuti nei progetti per competere nell’innovazione, scegliere i campi nei quali è possibile eccellere, facilitare una concentrazione degli interventi e delle risorse che miri a valorizzare i punti di forza del sistema produttivo territoriale sul mercato internazionale.

Il Polo coordina iniziative progettuali in svariati ambiti: Industria Manifatturiera, Fabbrica del Futuro, Agricoltura 4.0, Salute Digitale, Biotecnologie, Tutela Ambientale, Economia Circolare, Patrimonio Culturale e Pianificazione del Territorio, solo per citarne alcuni.

Manager e Staff

DIEGO <br />SANTALIANA
DIEGO
SANTALIANA
Diego, Innovation Manager del Polo Tecnologico Alto Adriatico, è laureato in Comunicazione d’Impresa/Marketing Internazionale e  ha conseguito due Master, uno in “Attività di Progettazione e Gestione della  Attività di Cooperazione con l’E...